Indirizzo e-mail del contribuente per le comunicazioni tributarie

Martedì, 21 Aprile 2020
Indirizzo e-mail del contribuente per le comunicazioni tributarie

Descrizione

I contribuenti che fossero interessati alla ricezione delle comunicazioni tributarie comunali (bollette TARI, prospetti IMU, modelli F24 etc.) tramite e-mail in sostituzione dell’ordinaria corrispondenza cartacea possono presentare richiesta all’Ufficio Tributi, contestualmente comunicando il proprio indirizzo di posta elettronica, codice fiscale, cognome e nome, mediante l’invio di un messaggio al seguente indirizzo:

trib.portula@ptb.provincia.biella.it
(UFFICIO TRIBUTI COMUNE DI PORTULA)
La richiesta non deve essere rinnovata da parte di coloro i quali abbiano già ricevuto le precedenti comunicazioni tributarie in formato elettronico, salvo variazione del relativo indirizzo.
La trasmissione a mezzo e-mail consentirà, nell’ottica della dematerializzazione della documentazione cartacea, il rispetto dei principi di economicità dell’azione amministrativa ed, al contempo, permetterà il massimo rispetto delle disposizioni adottate per il contenimento dell’epidemia da COVID 19.

I dati verranno trattati nel rispetto della vigente normativa.
Si ringrazia anticipatamente per la gradita collaborazione da parte dei contribuenti.

UFFICIO TRIBUTI – COMUNE DI PORTULA

Ulteriori Informazioni

05/10/2023 09:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!