Giovedì, 17 Dicembre 2020
CORRETTO INDIRIZZO DI ACCESSO AL PRESENTE SITO MEDIANTE PROTOCOLLO HTTPS E NON HTTP
Per motivi di sicurezza e protezione nella navigazione web, si riporta il corretto indirizzo completo di accesso al presente sito:

Martedì, 13 Aprile 2021
AVVISO DI SELEZIONE
PER L'AVVIAMENTO DI LAVORATORI DISOCCUPATI AL
CANTIERE DI LAVORO PER OPERE E SERVIZI DI
PUBBLICA UTILITA'
AVVISO DI SELEZIONE - UNIONE MONTANA DEI COMUNI DEL BIELLESE ORIENTALE

Martedì, 16 Marzo 2021
INTERVENTI DI ADEGUAMENTO E DI ADATTAMENTO FUNZIONALE DEGLI SPAZI E DELLE AULE DIDATTICHE IN CONSEGUENZA DELL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19.

Lunedì, 15 Giugno 2020
AVVISO ALLA GENTILE UTENZA DI TUTTI GLI UFFICI COMUNALI A CAUSA DELL’EMERGENZA COVID-19
Al fine di evitare assembramenti l'accesso agli uffici è ammesso previo appuntamento telefonico al numero  015/75005,  dal lunedi al venerdì dalle ore 8,30 alle 12,00 oppure a mezzo e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica:

portula@ptb.provincia.biella.it

Martedì, 16 Marzo 2021
MISURE URGENTI CORONAVIRUS
AGGIORNAMENTO COVID-19
Disposizioni, informazioni, avvisi

Giovedì, 10 Dicembre 2020
NUOVO ORARIO PER L'ESPOSIZIONE DI TUTTI I RIFIUTI E NUOVO NUMERO PER LA PRENOTAZIONE RITIRO A DOMICILIO
Nuovo orario per la raccolta dei rifiuti e modifica del numero Whatsapp per la prenotazione dei ritiro a domicilio

Lunedì, 23 Novembre 2020
RIMOZIONE DEL MATERIALE LEGNOSO PERICOLANTE PRESENTE NELL'ALVEO DEI CORSI D'ACQUA PUBBLICI.RICHIESTE AUTORIZZAZIONI.

Martedì, 22 Dicembre 2020
Bonus spesa: da martedì 22 dicembre si possono richiedere i buoni
Criteri, modalità di erogazione e tempistiche

Mercoledì, 13 Gennaio 2021