Vado a vivere a Portula

Data:
Martedì, 01 Gennaio 2019
Vado a vivere a Portula

Portula si sta purtroppo spopolando.

L'Amministrazione Comunale, per agevolare ed incentivare coloro che cercano casa a venire a vivere nel nostro Comune, ha predisposto dei modelli per  chi ha una casa od un alloggio sfitto e per coloro che sono alla ricerca di una nuova sistemazione abitativa.

Peraltro, in applicazione della novella normativa, è possibile acquisire la residenza solo se in regolare possesso di un immobile sito nel comune.

I moduli, che trovate qui allegati, potranno essere presentati direttamente all'ufficio protocollo o inviati tramite posta elettronica.

Presso gli uffici comunali verranno tenuti degli elenchi aggiornati delle abitazioni disponibili e di coloro che sono alla ricerca di alloggio.

L'Assessore Covolo Rachele è disponibile previo appuntamento, a fornire ulteriori informazioni riguardo all'iniziativa.

Ulteriori Informazioni

05/10/2023 09:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!