Sportello Unico per l'Edilizia - S.U.E.

Descrizione

GEOTECSue è lo strumento che attua il diritto sancito dal Codice dell'Amministrazione Digitale, per cittadini e imprese, di richiedere l'uso delle tecnologie telematiche nelle comunicazioni con la pubblica amministrazione. La soluzione web consente al richiedente di inoltrare in modo semplice e veloce, comodamente da casa o dall'ufficio una pratica edilizia al Comune e al Comune di rendere disponibile in tempo reale al richiedente le comunicazione che interessano l'iter istruttorio condotto dallo Sportello Unico per l'Edilizia.

Tramite il GEOTECSue devono essere inoltrate non solo le pratiche edilizie indirizzate al Comune, ma anche tutte le domande, le dichiarazioni, le comunicazioni, le segnalazioni, le denunce, i permessi e i relativi elaborati tecnici o allegati che occorre acquisire da amministrazioni diverse dal Comune e necessari per l'attuazione dell’intervento.

Collegamenti

Ulteriori Informazioni

13/02/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!