Martedì, 11 Maggio 2021

IMU 2021

In allegato è consultabile AVVISO IMU  per l'anno 2021 nonchè lo schema recante le relative aliquote, le quali restano invariate rispetto al precedente anno 2020.
A seguito dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 alcune categorie beneficiano dell'esenzione del pagamento della prima rata. In allegato vengono riportati maggiori dettagli ed i requisiti necessari.

Si avvisa inoltre che si è provveduto alla trasmissione delle note modelli F24 IMU 2021 ai contribuenti seguendo il seguente calendario:
- 19 maggio trasmissione a mezzo e-mail e PEC;
- 21 maggio consegna per la spedizione a mezzo posta ordianaria per i contribuenti aventi recapito diverso dal Comune di Portula;
- In data 25 maggio è terminata la distribuzione per i contribuenti aventi recapito nel comune di Portula.

Si anticipa che dall'anno 2022 note e modelli verranno trasmessi solo ed esclusivamente a mezzo e-mail e NON più in forma cartacea.

contribuenti che fossero interessati alla ricezione delle comunicazioni tributarie comunali in formato elettronico possono presentare richiesta all’Ufficio Tributi, contestualmente comunicando il proprio indirizzo di posta elettronica, codice fiscale, cognome e nome, mediante l’invio di un messaggio al seguente indirizzo:

trib.portula@ptb.provincia.biella.it
La richiesta non deve essere rinnovata da parte di coloro i quali abbiano già ricevuto le precedenti comunicazioni tributarie in formato elettronico, salvo variazione del relativo indirizzo.

Area Tematica: