Lunedì, 07 Marzo 2022

PAGAMENTI ASSEGNI DI STUDIO ANNUALITA' PREGRESSE

Negli anni dal 2010 al 2017 gli assegni di studio erogati dalla Regione agli studenti delle scuole  secondarie di primo e secondo grado venivano corrisposti mediante accredito sull'IBAN, a seguito di puntuale rendicontazione delle spese sostenute per l'acquisto di libri, titoli di trasporto e per l'adesione alle proposte del piano dell'offerta formativa delle scuole.
Molti di questi pagamenti non sono andati a buon fine e non risultano ancora prescritti.
La Regione ha pertanto deciso di provvedere in merito avvisando i beneficiari di assegni di studio degli anni dal 2010 al 2017, i quali non abbiano materialmente ricevuto le somme spettanti, della possibilità di comunicare un IBAN aggiornato in modo da perfezionare i relativi pagamenti.