Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore amministrativo [Area degli Istruttori Ex categoria giuridica C] a tempo indeterminato e parziale 30 ore settimanali presso il Comune di Portula - Prova preselettiva

Elenco ammessi alla prova preselettiva ed orario convocazione dei candidati
Data:
Lunedì, 26 Febbraio 2024

Descrizione

In allegato vengono riportati gli elenchi degli ammessi alla prova preselettiva e degli ammessi con riserva.
Tale prova, stante il numero dei candidati, viene suddivisa in due batterie entrambi con convocazione in data 27 febbraio 2024 presso il Liceo del Cossatese e Vallestrona a Cossato Via Martiri della Libertà n. 389, in osservanza del seguente orario:
- primo gruppo ore 14.15
- secondo gruppo ore 15.15
In allegato è consultabile l'elenco dei candidati ripartiti per orario di convocazione.
Si rammenta che è necessario esibire documento di riconoscimento e che la mancata presentazione costituisce causa di esclusione dal concorso.
Per maggiori dettagli è possibile consultare la sezione amministrazione trasparente del presente sito:

Documenti allegati

ALLEGATO C 1 GRUPPO (22,77 KB)Candidati convocati alle 14.15 presso il Liceo del Cossatese a Cossato
ALLEGATO D (21,6 KB)Candidati convocati alle 15.15 presso il Liceo del Cossatese a Cossato

26/02/2024 10:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!