Giovedì, 17 Dicembre 2020
CORRETTO INDIRIZZO DI ACCESSO AL PRESENTE SITO MEDIANTE PROTOCOLLO HTTPS E NON HTTP
Per motivi di sicurezza e protezione nella navigazione web, si riporta il corretto indirizzo completo di accesso al presente sito:

Giovedì, 29 Luglio 2021
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO E' ASSENTE DAL 31/07/2021 AL 16/08/2021.

Lunedì, 19 Luglio 2021
VARIAZIONE SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTO INDIFFERENZIATO
Si avvisano tutte le utenze del Comune di Portula che a decorrere dal prossimo mese di AGOSTO i passaggi della raccolta del rifiuto indifferenziato (Bidone marrone) verranno effettuati con cadenza quindicinale.

Venerdì, 02 Luglio 2021
INFORMATIVA SGATE

Lunedì, 15 Giugno 2020
AVVISO ALLA GENTILE UTENZA DI TUTTI GLI UFFICI COMUNALI A CAUSA DELL’EMERGENZA COVID-19
Al fine di evitare assembramenti l'accesso agli uffici è ammesso previo appuntamento telefonico al numero  015/75005,  dal lunedi al venerdì dalle ore 8,30 alle 12,00 oppure a mezzo e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica:

portula@ptb.provincia.biella.it

Giovedì, 08 Luglio 2021
ACCONTO TARI 2021

Martedì, 11 Maggio 2021
IMU 2021
Avviso ed aliquote

Martedì, 16 Marzo 2021
INTERVENTI DI ADEGUAMENTO E DI ADATTAMENTO FUNZIONALE DEGLI SPAZI E DELLE AULE DIDATTICHE IN CONSEGUENZA DELL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19.

Lunedì, 14 Giugno 2021
MISURE URGENTI CORONAVIRUS
AGGIORNAMENTO COVID-19
Disposizioni, informazioni, avvisi

Giovedì, 10 Dicembre 2020
NUOVO ORARIO PER L'ESPOSIZIONE DI TUTTI I RIFIUTI E NUOVO NUMERO PER LA PRENOTAZIONE RITIRO A DOMICILIO
Nuovo orario per la raccolta dei rifiuti e modifica del numero Whatsapp per la prenotazione dei ritiro a domicilio

Lunedì, 23 Novembre 2020
RIMOZIONE DEL MATERIALE LEGNOSO PERICOLANTE PRESENTE NELL'ALVEO DEI CORSI D'ACQUA PUBBLICI.RICHIESTE AUTORIZZAZIONI.

RACCOLTA RIFIUTI
Calendario ed istruzioni per la raccolta differenziata, Gestore raccolta e smaltimento rifiuti, segnalazioni, Carta dei servizi, informazioni  sugli Ecocentri, prenotazione della raccolta di rifiuti ingombranti

Giovedì, 03 Settembre 2020
RICHIESTA CONTRIBUTO PER FREQUENZA ASILI NIDO