Giovedì, 17 Dicembre 2020
CORRETTO INDIRIZZO DI ACCESSO AL PRESENTE SITO MEDIANTE PROTOCOLLO HTTPS E NON HTTP
Per motivi di sicurezza e protezione nella navigazione web, si riporta il corretto indirizzo completo di accesso al presente sito:

Venerdì, 15 Ottobre 2021
NUOVO NUMERO DI TELEFONO SEAB
Nuovo numero di telefono per la prenotazione del ritiro degli ingombranti, segnalazioni o informazioni sui rifiuti

Sabato, 09 Ottobre 2021
GESTIONE DELLA VERIFICA DEL POSSESSO E VALIDITA' DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19
DEFINIZIONE DELLE MODALITA' OPERATIVE PER LA GESTIONE DELLA VERIFICA EL POSSESSO E VALIDITA' DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19

Lunedì, 19 Luglio 2021
VARIAZIONE SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTO INDIFFERENZIATO
Si avvisano tutte le utenze del Comune di Portula che a decorrere dal prossimo mese di AGOSTO i passaggi della raccolta del rifiuto indifferenziato (Bidone marrone) verranno effettuati con cadenza quindicinale.

Venerdì, 02 Luglio 2021
INFORMATIVA SGATE

Lunedì, 15 Giugno 2020
AVVISO ALLA GENTILE UTENZA DI TUTTI GLI UFFICI COMUNALI A CAUSA DELL’EMERGENZA COVID-19
Al fine di evitare assembramenti l'accesso agli uffici è ammesso previo appuntamento telefonico al numero  015/75005,  dal lunedi al venerdì dalle ore 8,30 alle 12,00 oppure a mezzo e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica:

portula@ptb.provincia.biella.it

Giovedì, 14 Ottobre 2021
STAGE DI QUALITA' - DODICESIMA EDIZIONE
Stage Informagiovani Biella

Giovedì, 08 Luglio 2021
ACCONTO TARI 2021

Martedì, 11 Maggio 2021
IMU 2021
Avviso ed aliquote

Martedì, 16 Marzo 2021
INTERVENTI DI ADEGUAMENTO E DI ADATTAMENTO FUNZIONALE DEGLI SPAZI E DELLE AULE DIDATTICHE IN CONSEGUENZA DELL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19.

Lunedì, 14 Giugno 2021
MISURE URGENTI CORONAVIRUS
AGGIORNAMENTO COVID-19
Disposizioni, informazioni, avvisi

Lunedì, 23 Novembre 2020
RIMOZIONE DEL MATERIALE LEGNOSO PERICOLANTE PRESENTE NELL'ALVEO DEI CORSI D'ACQUA PUBBLICI.RICHIESTE AUTORIZZAZIONI.

RACCOLTA RIFIUTI
Calendario ed istruzioni per la raccolta differenziata, Gestore raccolta e smaltimento rifiuti, segnalazioni, Carta dei servizi, informazioni  sugli Ecocentri, prenotazione della raccolta di rifiuti ingombranti

Giovedì, 03 Settembre 2020
RICHIESTA CONTRIBUTO PER FREQUENZA ASILI NIDO