Giovedì, 17 Dicembre 2020
CORRETTO INDIRIZZO DI ACCESSO AL PRESENTE SITO MEDIANTE PROTOCOLLO HTTPS E NON HTTP
Per motivi di sicurezza e protezione nella navigazione web, si riporta il corretto indirizzo completo di accesso al presente sito:

Lunedì, 15 Giugno 2020
AVVISO ALLA GENTILE UTENZA DI TUTTI GLI UFFICI COMUNALI A CAUSA DELL’EMERGENZA COVID-19
Al fine di evitare assembramenti l'accesso agli uffici è ammesso previo appuntamento telefonico al numero  015/75005,  dal lunedi al venerdì dalle ore 8,30 alle 12,00 oppure a mezzo e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica:

portula@ptb.provincia.biella.it

Martedì, 11 Maggio 2021
IMU 2021
Avviso ed aliquote

Giovedì, 29 Aprile 2021
UTENZE NON DOMESTICHE TARI

POSSIBILITA’ DI SCELTA DI AVVALERSI DEL MERCATO PER IL CONFERIMENTO DEI RIFIUTI URBANI

Martedì, 16 Marzo 2021
INTERVENTI DI ADEGUAMENTO E DI ADATTAMENTO FUNZIONALE DEGLI SPAZI E DELLE AULE DIDATTICHE IN CONSEGUENZA DELL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19.

Lunedì, 26 Aprile 2021
MISURE URGENTI CORONAVIRUS
AGGIORNAMENTO COVID-19
Disposizioni, informazioni, avvisi

Giovedì, 10 Dicembre 2020
NUOVO ORARIO PER L'ESPOSIZIONE DI TUTTI I RIFIUTI E NUOVO NUMERO PER LA PRENOTAZIONE RITIRO A DOMICILIO
Nuovo orario per la raccolta dei rifiuti e modifica del numero Whatsapp per la prenotazione dei ritiro a domicilio

Lunedì, 23 Novembre 2020
RIMOZIONE DEL MATERIALE LEGNOSO PERICOLANTE PRESENTE NELL'ALVEO DEI CORSI D'ACQUA PUBBLICI.RICHIESTE AUTORIZZAZIONI.

Giovedì, 03 Settembre 2020
RICHIESTA CONTRIBUTO PER FREQUENZA ASILI NIDO

RACCOLTA RIFIUTI
Calendario ed istruzioni per la raccolta differenziata, Gestore raccolta e smaltimento rifiuti, segnalazioni, Carta dei servizi, informazioni  sugli Ecocentri, prenotazione della raccolta di rifiuti ingombranti