A chi è rivolto
Ai genitori degli alunni che frequentano le scuole primarie.
Descrizione
Viene garantito il trasporto scolastico mediante scuolabus sia all'inizio che al termine delle lezioni.
Come fare
Per usufruire del servizio occorre presentare domanda di iscrizione al servizio Trasporto Scolastico on line attraverso lo sportello digitale previo autenticazione con SPID/CIE.
Per il pagamento del servizio scolastico viene prevista la ripartizione in due rate. Gli avvisi pagoPA vengono direttamente recapitati ai genitori a mezzo e-mail.
Cosa serve
Per usufruire del servizio occorre presentare domanda di iscrizione al servizio Trasporto Scolastico.
Se la trasmissione della domanda avviene mediante Sportello OnLine del Comune è necessario autenticarsi con SPID/CIE.
Cosa si ottiene
L'iscrizione al trasporto scolastico alunni Scuola Primaria
Tempi e scadenze
La richiesta deve essere presentata nel rispetto del termine previsto in relazione a ciascun anno scolastico.
Eventuali dati/documentazione integrativa potrà essere richiesta entro 30 giorni
Quanto costa
15,50€ andata e ritorno mensili
7,75€ solo andata o solo ritorno mensili
Per il pagamento del servizio scolastico viene prevista la ripartizione in due rate.
Gli avvisi pagoPA vengono direttamente recapitati ai genitori a mezzo e-mail.
Condizioni di servizio
Come da regolamento allegato
Documenti allegati
Contatti
Argomenti:Pagina aggiornata il 09/08/2024